“Camminata dei Tre Colli” a Pietra Ligure: dominio di PESCE GIOVANNI e FERRARO MARCELLA
Nella mattinata di Santo Stefano, si è svolta a Pietra Ligure (SV), la tradizionale “Camminata dei Tre Colli“, su un percorso misto e saliscendi della lunghezza di circa 9,6 km.
L’evento del 26 dicembre, tra gli ultimi disponibili nel calendario 2022, é stato per molti appassionati, l’occasione per smaltire le cene e i pranzi Natalizi e per correre una delle ultime gare dell’anno.
CINQUANTACINQUE i podisti presenti.
In campo maschile, il più veloce a concludere il percorso é stato il fortissimo Pesce Giovanni della Polisportiva San Francesco (crono 41′:11″).
A poco più di un minuto di distacco, l’atleta emergente della società Zena Runners, Cavalli Davide (crono 42′:18″). Terzo gradino del podio per Forlano Marcello della BTR (crono 43′:01″).
Tra le donne dominio dell’atleta Savonese Ferraro Marcella (Podistica Savonese) con il cronometro di 47′:10″ che distacca la seconda assoluta, Gliori Antonella della società Zena Runners (crono 56′:58″) di qualche minuto. Terza Ferrabone Fernanda della RunRivieraRun (crono 59′:01″).
La classifica completa dell’evento è disponibile al seguente link:https://runninggenoa.blogspot.com/2022/12/camminata-dei-tre-colli-classifica.html
M.Cavanna
No Comment