DOMENICA SI CORRERÀ LA PRATO – VALCANATE E RITORNO
Domenica andrà in scena la tradizionale corsa Podistica sull’acquedotto storico di Genova, la Prato – Valcanate e ritorno. Sarà un percorso di circa 8 km, in su lastricato e in parte su asfalto.
Sarà l’ultima prova del Gran Premio Gau 2023, in occasione della quale si terrà la cerimonia di premiazione.
Gran Premio Gau 2023: le premiazioni alla prossima Prato Valcanate
In occasione della prossima Prato Valcanate del 19 Novembre, al termine della gara seguirà anche la premiazione del Gran premio Gau 2023 che premia i migliori atleti che hanno partecipato alle tre gare sull’acquedotto storico. Quest’anno vista l’annullamento della 2^ tappa “Prato Cartagenova” la classifica sarà redatta sulla somma dei tempi della 1^ tappa Prato – San Siro di Struppa e ritorno e della 3^ tappa Prato Valcanate e ritorno. Saranno premiati i primi tre assoluti uomini e donne sulla somma dei tempi delle due gare. Nelle categorie premiati il primo e la prima per fascia di età.
Il Gran Premio Gau 2023 non è soltanto una gara di atletica, ma un viaggio attraverso i percorsi delle tappe che si snodano lungo l’acquedotto storico. La fusione di storia e sport crea un’esperienza unica, rendendo il Gran Premio Gau un evento imperdibile per gli appassionati di corsa.
M.Cavanna
No Comment