Il 3 settembre la I^ GRANFONDO CITTÀ DI OVADA
Domenica 3 settembre, andrà in scena, la prima eduzione della Granfondo Città di Ovada, evento che rientra nel Trofeo Loabikers.
Sarà un percorso unico di 89 chilometri ed un dislivello totale di 1.547 metri quello in cui si confronteranno gli atleti
Il tracciato risulta essere impegnativo a causa dell’incessante successione di saliscendi che i partecipanti troveranno solcando il Monferrato, la Val d’Orba e la Val Bormida. Verranno attraversati alcuni tra i più bei borghi della zona, come Molare, Cremolino, Montaldo Bormida, Carpeneto, Rocca Grimalda, Castelletto d’Orba, Lerma e Tagliolo Monferrato.
Partenza (ore 10.30) ed arrivo sono in via Martiri della Libertà a Ovada, in provincia di Alessandria. La quota di iscrizione è fissata in 40 euro fino a venerdì 1° settembre, in 50 euro sabato 2 e domenica 3. La distribuzione dei numeri e dei pacchi gara (prodotti locali) avverrà sabato 2 settembre dalle ore 15 alle 19 e domenica 3 dalle ore 7.30 alle 10.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni consultare il sito internet della società organizzatrice Loabikers: https://www.loabikers.com/copia-di-gran-fondo-loano
M.C.
No Comment