Luca Schiasselloni e Vittoria Bergamini dominano all’In3pid Swim & run Spotorno
Domenica 9 gennaio si é svolta la IN3pid, Swim & run a Spotorno.
La possibilità di partecipare all’evento sia in forma individuale che nella modalità a staffetta, ha fatto riscontrare un buon numero di adesioni.
Il ritrovo dei partecipanti si é tenuto ai Bagni Sirio sul lungomare di Spotorno e la partenza alle ore 9:30 dagli stessi.
La gara prevedeva una frazione di nuoto in mare della distanza di 500 m e una frazione di corsa delle lunghezza di 4 chilometri. Nella frazione di corsa gli atleti hanno percorso un tratto di passeggiata in direzione bergeggi sino a coprire, dopo avere compiuto il giro di boa e il rientro, i quattro chilometri previsti.
Sessantadue gli atleti iscritti alla prova individuale, nella quale ha prevalso, al maschile, Luca Schiasselloni della TTS Triathlon che ha concluso con il tempo di 26’37”.
Al femminile dominio di Vittoria Bergamini, che ha chiuso in ottava posizione nella classifica generale, con un ottimo 29′:31″
Nella staffetta maschile dominio del team SINK & PLOD che hanno concluso in 27’25”, mentre nella mista, vittoria del TEAM TONIC con il tempo di 27′:29″.
Le classifiche complete della prove individuale e staffetta al seguente link:https://www.cronosavona.it/
M.Cavanna
No Comment