REN TEN di ARENZANO: dominio di EL OTMANI SAID e BRENNA LAURA
Mattinata caratterizzata da un meteo variabile quella di ieri, fortunatamente con assenza di precipitazioni, a differenza di quanto previsto.
Duecentocinquantotto presenti allo start (256 giunti al traguardo) della seconda edizione della REN TEN di Arenzano, gara della distanza di 10 km certificati FIDAL.
Il percorso gara, panoramico, si è rivelato pianeggiante e veloce, dove i podisti hanno percorso un tratto della Ciclo/pedonale (ricavata a suo tempo dalla Ex Ferrovia) da Arenzano a Cogoleto e ritorno.
In campo femminile dominio di LAURA BRENNA della società la Michetta (crono 37′:42″. Secondo gradino del podio per STEFANIA CAPONERA della Atletica Levante (crono 38′:12″). A distanza di oltre un minuto dalla seconda arrivata, CAROLA CORRADI della società Brancaleone Asti, da poco rientrata sui campi di gara (crono 39′:17″).
In campo maschile vittoria per EL OTMANI SAID, tesserato per il C.S. Esercito (crono 31′:16″). A dodici secondi da SAID, il secondo, ITALO GIANCATERINA (crono 31′:28″). Terzo gradino del podio per CARLO POGLIANI, tesserato per il G.P. PARCO ALPI APUANE (crono 32’13”).
La CLASSIFICA COMPLETA dell’evento è disponibile al seguente link: https://www.wedosport.net/vedi_classifica.cfm?gara=55557
M.C.
No Comment