2° TRAIL DI BANDITA: DIEGO PICOLLO SI RIPETE e TEODORA SIMONA BACANU DOMINA TRA LE DONNE
Nella mattinata di Domenica è andato in scena, in quelli di Bandita (Cassinelle AL), la seconda edizione del “TRAIL DI BANDITA“.
Percorso ridotto da 12 km previsti a 7,4 km, come annunciato qualche giorno prima, a causa di alcune problematiche burocratiche.
Diego Picollo ripete la vittoria anche nella edizione del 2023. A ripetersi, oltre alla vittoria di Diego, è stato il numero di partecipanti: SESSANTADUE (60 competitivi e 2 non competitivi).
Tuttavia, nonostante la variazione di percorso, i partecipanti si sono rivelati soddisfatti del nuovo percorso, sempre immerso nel verde ma molto scorrevole rispetto a quello previsto.
Come sopraccennato, al maschile torna a vincere Diego Picollo, forte atleta tesserato per l’Azalai Tortona (crono 27’10”). A oltre un minuto da Diego, Mattia Grosso della Atletica Novese (crono 28’17”). Terzo gradino del podio per Massimo Cavanna, tesserato per la società Maratoneti Genovesi (crono 28′:24″).
In campo femminile dominio per Teodora Simona Bacanu, tesserata per la società Maratoneti Genovesi (crono 36′:40″).
Secondo gradino del podio conquistato dalla compagna di squadra, nonché inossidabile, Susanna Scaramucci (crono 37′:01″).
Terzo gradino del podio per Claudia Fossa della Atletica Novese (crono 37′:51″).
La classifica completa dell’evento al seguente link: 2° TRAIL DI BANDITA
M.Cavanna
No Comment