VILLA GENTILE: 10000 di NATALE Sabato 21 dicembre

Sabato 21 DICEMBRE, si correranno i tradizionali 10000 di Natale, sulla pista di atletica di Villa Gentile, inaugurata il mese scorso. La manifestazione, dallo scorso anno, è diventata a tutti gli effetti un 10000 certificato FIDAL, organizzato appunto dal comitato fidal liguria. Precedentemente, era solo un evento non competitivo, un modo per radunare gli amici e appassionati di questo sport, per scambiarsi gli auguri e fare un brindisi prima delle feste Natalizie.

DI SEGUITO IL REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE:

UOMINI 10 KM

DONNE 10 – 5 KM

ORGANIZZAZIONE Comitato Regionale Fidal Liguria NORME DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Seniores maschili e femminili, Master maschili e femminili in regola con il tesseramento 2019 appartenenti a Società Liguri affiliate alla FIDAL nonché gli atleti maschili e femminili tesserati FISPES e FISDIR di ogni categoria appartenenti a Società Liguri. Per quanto non previsto si fa riferimento a quanto stabilito e pubblicato sul Vademecum Attività 2019 e al RTI 2019. Gli atleti che nel corso del 2019 non hanno gareggiato sulla distanza dei 10 km dovranno indicare, all’atto dell’iscrizione, la migliore prestazione dell’anno 2018 sui 10 km Per i tesserati FISPES E FISDIR le società possono iscrivere un numero illimitato di atleti Verranno disputate gare a “serie”, gli atleti accreditati dei migliori tempi correranno nell’ ultima serie. Ai fini della composizione delle “serie” vengono prese in considerazione anche le prestazioni conseguite nell’anno precedente. Per le sole categorie femminili è prevista una gara di 5km.

ISCRIZIONI – CONFERME Le iscrizioni On-line chiuderanno alle ore 24 di mercoledì 18 dicembre. L’iscrizione di ogni singolo atleta dovrà essere confermata, da un Dirigente o Tecnico della Società di appartenenza, entro le ore 08:30 del 21 dicembre presso la Segreteria Tecnica istituita sul campo di gara. Le iscrizioni non confermate entro il limite temporale indicato saranno considerate nulle. Possono essere indicati anche i tempi ottenuti su gare omologate su strada. Le iscrizioni per i Tesserati Fispes possono essere inviate via mail al comitato regionale.

PROGRAMMA TECNICO Il ritrovo per le giurie e concorrenti è fissato alle ore 08:30 presso il Campo di Villa Gentile. Il Delegato Tecnico, in base ad esigenze tecnico-organizzative, può variare il programma orario. Alle ore 09:15 partirà la prima serie composta dagli atleti senza tempo di accredito o dai tempi di iscrizione più alti. Le serie successive saranno composte secondo lo stesso criterio. L’ultima serie sarà quella con i tempi di accredito migliori. L’orario definitivo verrà pubblicato dopo la chiusura iscrizioni online. PREMIAZIONI Saranno premiati i primi 20 classificati uomini e le prime 20 donne nei 10.000 e le prime 20 donne nei 5.000; in caso di partecipanti in numero inferiore i premi verranno ridistribuiti nelle altre gare.

INFORMAZIONI FIDAL CR Liguria – 010511974 – cr.liguria@fidal.it Delegato Tecnico GGG: Federico PICCHI Delegato Organizzativo del Comitato Regionale: Carlo ROSIELLO.

Massimo Cavanna

Massimo, autore del sito RunBike.it, è appassionato di sport, ciclismo e corsa. Partecipa e organizza gare tra le province di Genova e Alessandria.

Articoli simili...

IL 30 LUGLIO “LA CORSA TRA I VIGNETI A PRASCO”

IL 30 LUGLIO “LA CORSA TRA I VIGNETI A PRASCO”

“CORRI A BANDITA”LA TRACCIA E IL PROFILO ALTIMETRICO

“CORRI A BANDITA”LA TRACCIA E IL PROFILO ALTIMETRICO

DOMENICA 2 GIUGNO: “I SENTEE DA GUARDIA”!!!!

RUNBIKE OFFRE SERVIZIO SPEAKERAGGIO, ASSISTENZA TECNICA OLTRECHÉ LA PROMOZIONE DI EVENTI!!!!!!!!

RUNBIKE OFFRE SERVIZIO SPEAKERAGGIO, ASSISTENZA TECNICA OLTRECHÉ LA PROMOZIONE DI EVENTI!!!!!!!!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

CERCA PER CATEGORIA

I partner

I partner

Archivio articoli